Paura al McDonald’s di Mungivacca Incendio all’esterno del fast food

Minuti di paura ieri sera al MacDonald’s di Mungivacca, a Bari, a causa di un incendio divampato all’esterno della struttura. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e non si sono registrati grossi danni all’immobile. Le fiamme, infatti, hanno risparmiato la sala interna, dove gli avventori hanno assistito attoniti alla scena, mentre alcuni dipendenti della nota catena di fast food ha provveduto a domare il rogo con gli estintori, in circa dieci minuti. All’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e condotto le opportune verifiche, l’allarme era quasi rientrato del tutto.
L’incendio sarebbe stato causato accidentalmente da alcuni bambini, che stavano giocando con delle stelle filanti vicino agli addobbi natalizi, completamente distrutti. In un primo momento, invece, si era pensato a un cortocircuito alle luminarie natalizie.
Per motivi di sicurezza, è stato comunque necessario sgomberare il locale. L’attività di somministrazione di cibi e bevande è invece ripresa poco dopo, al termine delle verifiche strutturali, attraverso il servizio di McDrive.
Per il fast food di Mungivacca nessuna grave conseguenza a causa dell’incidente: solo un piccolo danno di immagine e dei mancati incassi.

Articoli interessanti

condividi l'articolo

Scorri verso l'alto